sabato 25 luglio 2015

Il mio diario segreto

Il mio diario segreto è il libro che hai portato dalla Colombia con te fino all'Italia. Lo so giá che mi mancherai tanto ma voglio rivelarti un segreto che non lo devi rivelare a nessuno. Io sono una sirena io ci sono nata non sono diventata come le mie 2 migliori amiche (di cui ti parlo nel linro che devi tenere solo per te) Lauren e Daniel.
Devi sapere che a fine Luglio inizio Agosto se non ci sono dei ritardamenti scoprirarai di essere una sirena ma ricordati che tutto è scritto nel libro che ti ho dato e mi raccomando non perdere il medaglione del potere e l'anello della Luna oppure saremo in grossi guai.
Io sono una sirena e sono stata esiliata assieme a due mie amiche Nixie e Lyla ho dovuto lasciare mia sorella Aquata perché avevamo lasciato far entrare nel Pozzo della Luna un umano che ci ha causato dei problemi ma dopo si è reso conto che quello che stava facendo con il Tridente era sbagliato. In questo estusiasmante viaggio sono voluta rimanere nella Gold Coast (in Austalia) e nel frattempo ho conosciuto Lauren e Daniel di cui dopo sono diventate le mie migliori amiche di cui un giorno di Luna Piena iventeranno delle sirene. Mia “zia" che quando sono arrivata con Lyla e Nixie mi ha accolta perchè avevamo scoperto che lei era una sirena. Sono rimasta con lei fino ai 20 anni ma dopo ho voluto farmi una vita come mia zia (Sophie) ha fatto con la sua. Mi sono trasferita in Colombia e mi sono trovato un ragazzo (tuo padre) che dopo aver avuto te i ha tradito con un'amica di lavoro (aveva avuto molte cene di "lavoro" con lei.
Spero di rivederti e mantieni il segreto.
La mia vita è scritta nel libro che ti ho dato
Bacioni
Marta Lucia Parra (nome originale Stella)

Nessun commento:

Posta un commento